La visita
Vogliamo vederti sorridere, fin dal nostro primo appuntamento. Per questo durante la prima visita il tuo dentista eseguirà un esame approfondito dei tessuti molli e della dentatura, della salute delle gengive e del tuo allineamento dentale. La dentatura sarà analizzata più attentamente con la Scansione 3D della bocca, che ti permetterà di osservare e verificare su un monitor il reale stato di salute dei tuoi denti. Se necessario potranno poi essere eseguite delle radiografie di controllo e per i pazienti adulti eseguiamo anche lo screening del carcinoma orale.
Piano di trattamento personalizzato
Al termine della visita il dentista creerà il tuo piano di cure: stabiliremo insieme a te le priorità, partendo dai trattamenti più urgenti ed importanti, fino a raggiungere l’obiettivo prefissato. Potrai scegliere se diluire i trattamenti nel tempo o riservarti appuntamenti più lunghi in agenda per svolgere più cure nello stesso giorno.
Controlli periodici
Al termine delle cure, con cadenza periodica continueremo a prenderci cura di te e della salute della tua bocca. Solo così nel caso in cui insorgessero delle complicazioni o nuovi problemi saremo in grado di intervenire tempestivamente sul problema evitando il peggioramento delle condizioni. Anche le nostre igieniste verificheranno con periodicità concordata, lo stato di salute delle vostre gengive, monitorando la tua salute parodontale.