Perché sbiancare i denti?
Sogni un sorriso più luminoso e più bianco? Il servizio di sbiancamento professionale può illuminare la tua giornata.
Ogni giorno una patina sottile si forma sui tuoi denti e lo smalto, che è poroso, la raccoglie trasformandola, a lungo andare, in macchie. I denti tendono ad ingialllirsi e a non avere più un bel colore. Ferma restando l’importanza di una detartrasi periodica, è possibile rivolgersi al tuo dentista e alla tua igienista dentale anche per richiedere il trattamento sbiancante.
Meglio in studio o a casa?
Le procedure di sbiancamento dei denti eseguite nel nostro studio dai nostri professionisti, schiariscono sicuramente i denti più velocemente rispetto ai kit di sbiancamento domiciliari utilizzati a casa. Questo avviene perché la soluzione sbiancante utilizzata dal dentista o dall’igienista sui tuoi denti è solitamente molto più forte di quella utilizzata nei kit casalinghi e il suo effetto è già visibile nelle prime 24-48 ore. Lo sbiancamento professionale in studio utilizza diverse tecniche che coinvolgono il calore, la luce o una combinazione dei due per accelerare e intensificare il processo di sbiancamento dei denti.
Con lo sbiancamento i tuoi denti possono diventare da tre a otto tonalità più luminosi. Questi risultati possono richiedere più di un appuntamento e la combinazione di kit sbiancanti da usare a casa per darti risultati straordinari con praticità e in totale sicurezza.