• 071/2804587 - 329/5685366
  • info@studio-conti.com
  • Ancona: Via Maggini, 55 - Matelica: Via Pergolesi, 4
faccette dentali nei vip

Le faccette dentali nei VIP

Attori, celebrità del cinema, cantanti e VIP vedono il sorriso proprio come un biglietto da visita: che risulti smagliante è sicuramente più rilevante di quanto possa esserlo un naso imperfetto o la presenza di rughe d’espressione.
Un sorriso ingiallito, sproporzionato, asimmetrico o che presenti qualsivoglia imperfezione, rappresenta un autentico incubo nonché un danno all’immagine.

Ancora una volta dunque le faccette dentali rappresentano la soluzione più indicata, volta a rimediare e ad ovviare quelle imperfezioni spesso innate, determinate da Madre Natura: grazie a questa tipologia di trattamento è quindi possibile avere un sorriso impeccabile, smagliante e luminoso senza tuttavia perdere la naturalezza.

Ogni faccetta dentale è infatti creata “su misura” esattamente come un abito sartoriale, in modo da rivestire perfettamente la superficie del dente, mimetizzandone perfettamente ogni genere di discromia, imperfezione e asimmetria.

Quali sono dunque le celebrità che hanno scelto di ricorrere alle faccette dentali e all’odontoiatria estetica e che attualmente possiedono sorrisi da milioni di dollari che hanno contribuito a migliorare sensibilmente la loro immagine? Ecco 10 personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che hanno fatto del proprio sorriso, un’arma vincente grazie all’utilizzo delle faccette dentali.

TOM CRUISE

Tom Cruise, uno degli attori di Hollywood più amati di sempre, dopo aver girato il celebre film “Mission Impossible”, ha reso unico il suo già splendido sorriso ricorrendo a una serie completa di faccette dentali e da allora ha mantenuto il suo caratteristico aspetto giovanile e smagliante caratterizzato da un sorriso sicuramente degno di nota.

GEORGE CLOONEY

Stando a quanto raccontato dalle maggiori riviste di gossip, George Clooney nei momenti di maggiore stress tende a soffrire di bruxismo: digrignare i denti con una certa frequenza comporta spesso danni soprattutto a livello estetico: per ovviare tale problematica e ottenere così un sorriso all’altezza della sua immagine così affascinante, ha pertanto deciso di ricorrere a una serie completa di scintillanti faccette dentali che hanno contribuito a renderlo ancora più attraente e desiderabile.

BEN AFFLECK

Comparando le vecchie foto che vedono ritratto un Ben Affleck sbarazzino e un po’ selvaggio alle immagini più recenti che lo ritraggono, non è difficile riconoscere che il protagonista di “Argo”, per allungare i suoi denti, ha scelto di ricorrere alle faccette dentali in ceramica, mantenendo un sorriso naturale e sempre impeccabile, da esibire sui red carpet di tutto il mondo.

NICOLAS CAGE

Nel 1984 invece, l’iconico Nicolas Cage scelse di “cogliere due piccioni con una fava”. Approfittando dell’intervento di estrazione di due denti per rendere ancora più credibile il suo ruolo nel film “Birdy”, scelse di regalarsi anche un nuovo sorriso da sfoggiare alle audizioni, perfezionandolo mediante l’utilizzo di faccette dentali. Un intervento di odontoiatria estetica sicuramente ben riuscito che ha saputo dare ottimi risultati.

BRUCE SPRINGSTEEN

Bruce Springsteen rappresenta il tipico americano e incarnando perfettamente tale figura, ha scelto di assumerne in toto le caratteristiche peculiari scegliendo anch’esso di sottoporsi a pesanti quanto invasive procedure cosmetiche ed estetiche finalizzate a “fermare il tempo che passa”: anche nel suo caso, le faccette dentali sono le assolute protagoniste che non hanno trasformato il suo sorriso in qualcosa di intramontabile nonostante l’inevitabile scorrere del tempo.

VICTORIA BECKHAM

Anche Victoria Beckham, meglio conosciuta come Posh Spice ha aggiornato il suo sorriso sfuggente raggiunto l’apice del successo: ha scelto di ricorrere all’odontoiatria estetica e all’utilizzo delle faccette dentali che hanno modificato completamente il suo sorriso rendendolo praticamente perfetto, se comparato alle vecchie foto che la ritraevano prima di entrare a far parte dello star system ai tempi delle Spice Girls.

CATHERINE ZETA-JONES

E’ evidente come, prima di ricorrere all’applicazione di faccette dentali in ceramica, anche Catherine Zeta-Jones avesse denti piccoli ed eccessivamente corti. Notevolmente migliorata la sua immagine, ad oggi sembra che anche per lei, il tempo si sia fermato, conservando un sorriso giovane e straordinariamente brillante.

CELINE DION

Celine Dion, una delle voci più belle ed emblematiche al mondo, ha migliorato la sua immagine nel corso degli anni, applicando faccette dentali al suo sorriso già caratteristico: una voce cristallina richiede inevitabilmente una bocca perfetta e…costosa. Questa è la dura legge del mondo dei VIP!

SIMONA VENTURA

Non serve andare ad Hollywood per poter ammirare sorrisi smaglianti grazie all’intervento dell’odontoiatria estetica. Anche in Italia, l’amatissima e poliedrica Simona Ventura, con la sua dentatura perfetta di un bianco abbagliante, ha scelto di ricorrere ad un “ritocchino” avvalendosi della naturalezza e versatilità delle faccette dentali.

SILVIA TOFFANIN

Anche la bellissima padrona di casa, signora del salotto televisivo più famoso della televisione Verissimo, Silvia Toffanin, vanta un sorriso bianco, perfetto e assolutamente smagliante. Merito di Madre Natura? La risposta viene da sé: le faccette dentali ancora una volta sono in grado di migliorare in maniera significativa l’immagine, conferendo al sorriso un aspetto giovane, sano e incomparabilmente brillante, tipico di un VIP!